sabato, Ottobre 23

Avviso sospensione S. Messe e attività della Parrocchia

Carissimi parrocchiani,

visto l’ordinanza inerente il contenimento e la gestione dell’epidemia Corona virus COVID-2019 emanata dal Ministro della Salute, in intesa con il Presidente della Regione,

Tutte le attività di oratorio, coro, catechismo, Scuola Materna, incontri di preghiera e Sante Messe saranno sospese fino al 1 MARZO 2020 compreso.

Tuttavia, il Parroco celebrerà ugualmente l’Eucaristia nelle solite chiese indicate nel foglietto domenicale applicando le intenzioni. Tali celebrazioni saranno a porte chiuse. Le campane comunque suoneranno prima di ogni celebrazione. Quando sentirete il loro suono unitevi spiritualmente al sacerdote che offre il Sacrificio di Cristo per la salvezza del mondo. Così facendo anche se distanti sarà come se fossimo tutti presenti a piedi dell’altare, uniti nella preghiera per invocare la grande misericordia del Signore.

Affidiamo a Maria Santissima apparsa a Pieve di Rosa questo momento di difficoltà, pregando particolarmente per quanti si trovano nella sofferenza e affidiamoci anche il cammino Quaresimale che inizierà mercoledì 26 febbraio, mercoledì delle ceneri, in preparazione alla Pasqua.

L’Arciprete, Don Maurizio Zenarola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

23 − = 21