Campeggio estivo Fusine

QUANDO? Partenza: Domenica 31 luglio Rientro: Domenica 7 agosto

PER CHI? Per tutti i bambini e ragazzi dalla QUARTA ELEMENTARE alla TERZA MEDIA frequentate, accompagnati dal gruppo animatori e volontari dell’Oratorio San Francesco di Camino al Tagliamento.

DOVE? La casa alpina di Fusine si trova a poca distanza dall’abitato di Tarvisio e può ospitare gruppi fino a 70 persone divise in camere da 4, 5 o 6 posti, con molte comodità come un ampio spazio esterno con un bel prato, campo dove giocare a calcio, a pallavolo, lontani da strade o da altre abitazioni. A disposizione ci sono anche diversi locali adibiti a stanze gioco se il tempo non dovesse essere sempre sereno. Internamente alla casa c’è inoltre un ampio spazio per le attività comuni.

QUANTO COSTA? Per le 7 notti e 8 giorni di campo il costo totale è di 190 €, comprensivi di vitto, alloggio, trasporto, assicurazione, animazione, biglietti per le visite esterne e tessera associativa a LUMINE.

COME E QUANDO ISCRIVERSI? Le iscrizioni verranno raccolte il giorno martedì 28 giugno alle ore 20.30 presso l’Oratorio San Francesco di Camino. In quella data verranno anche presentate le attività che si svolgeranno e come sarà organizzata la settimana.

INFORMAZIONI Il referente da contattare per qualsiasi informazione è Alessandro al 340.5749278 oppure inviare una mail a oratorio@pievedirosa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 + 2 =

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.