giovedì, Febbraio 29

Campeggio estivo Fusine

QUANDO? Partenza: Domenica 30 luglio Rientro: Domenica 6 agosto

PER CHI? Per tutti i bambini e ragazzi dalla QUARTA ELEMENTARE alla TERZA MEDIA frequentate, accompagnati dal gruppo animatori e volontari dell’Oratorio San Francesco di Camino al Tagliamento.

DOVE? La casa alpina di Fusine si trova a poca distanza dall’abitato di Tarvisio e può ospitare gruppi fino a 70 persone divise in camere da 4, 5 o 6 posti, con molte comodità come un ampio spazio esterno con un bel prato, campo dove giocare a calcio, a pallavolo, lontani da strade o da altre abitazioni. A disposizione ci sono anche diversi locali adibiti a stanze gioco se il tempo non dovesse essere sempre sereno.

QUANTO COSTA?  Per le 7 notti e 8 giorni di campo il costo totale è di 200 €, comprensivi di vitto, alloggio, trasporto per le attività in loco, assicurazione, animazione, biglietti per le visite esterne e tessera associativa a LUMINE. Inoltre è previsto il trasporto per tutti gli iscritti con corriera il 30 luglio. Il rientro invece è a carico delle famiglie a seguito della Messa e del pranzo insieme.

COME E QUANDO ISCRIVERSI? Le iscrizioni verranno raccolte il giorno lunedì 3 luglio alle ore 20.00 presso l’Oratorio San Francesco di Camino e il giorno martedì 4 luglio alle ore 20.00 presso la sala parrocchiale della canonica di Varmo. In queste date verranno anche presentate le attività che si svolgeranno e come sarà organizzata la settimana.

INFORMAZIONI Il referente da contattare per qualsiasi informazione è Alessandro al 340.5749278.

Il Presidente dell’Associazione LUMINE Alessandro Valoppi
e i Parroci di Camino e Varmo don Maurizio Zenarola e don Franco Del Nin

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.