sabato, Ottobre 23

Ordinazioni sacerdotali

Venerdì 4 settembre ore 20.30 a Pieve di Rosa: veglia di preghiera per i neo sacerdoti con don Nicola Zignin, segretario particolare del nostro Arcivescovo.

Domenica 6 settembre ore 16.00 in cattedrale a Udine: ordinazione sacerdotale di don Michele Frappa e don Christian Marchica.

Sabato 12 settembre dalle 16.00 alle 18.00 in chiesa a Camino: in preparazione alla prima Messa di don Michele Frappa, due frati del Santuario di Madonna di Rosa saranno a disposizione per le confessioni.

Sabato 12 settembre ore 18.00 nella chiesa parrocchiale di Pradamano: prima Messa di don Christian Marchica.

Domenica 13 settembre ore 10.30 nella chiesa di Ognissanti a Camino: prima Messa di don Michele Frappa

Domenica 13 settembre ore 17.00 nella chiesa matrice di Pieve di Rosa: canto del Vespro

Sabato 19 settembre ore 18.30 nella chiesa di San Giuseppe Sposo della B.V. Maria in Udine: la S. Messa sarà celebrata da don Michele Frappa.

Domenica 20 settembre, Perdon della Madonna del Suffragio, ore 10.30: S. Messa celebrata da don Christian Marchica all’aperto nel prato dell’ex asilo di San Vidotto (in caso di maltempo daremo comunicazioni).

Se qualcuno vuole contribuire al regalo per i neo sacerdoti può consegnare l’offerta a don Maurizio in canonica o dopo le S. Messe.

Per chi non desidera partecipare al regalo ma vuole comunque dare un contributo, informiamo che i due diaconi hanno chiesto che non si facciano regali materiali, ma di devolvere eventuali offerte pro asilo e pro oratorio: anche in questo caso ci si può rivolgere a don Maurizio.

Per la buona riuscita della festa di domenica 13 e domenica 20 settembre sarà prezioso l’aiuto dei volontari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 5 =